TopMenu

martedì 4 agosto 2015

Cestino portaoggetti all'uncinetto - pasos dopo passo

Un piccolo cestino portaoggetti realizzao all'uncinetto con delle frage decorative è un oggetto sia utile che decorativo.

Questo modello del cestino portaoggetti all'uncinetto è realizzato di strisce ritagliate da vecchi t-shirt che lo rende un meraviglioso progetto di ricilo creativo!

Scopri come fare questo cestino portaoggetti decorativo per la tua casa in questo post.


Cestino portaoggetti sfumato fatto all'uncinetto è realizzato dalle strisce di una vecchia maglietta.

In questo modo ricicli i vecchi capi per decorare la tua casa - nel soggiorno il cestino può servivre per poggiare le chiavi, in cucina per la frutta, nel bagno per gli accessori di igiene e nella camera da letto per i gioielli...

Come realizzare questo cestino portaoggetti all'uncinetto riciclando una vecchia maglietta?

Con le forbici taglia le strisce lunghe dalla magliatta che hai scelto. Prepara l'uncinetto del numero adatto per la grossezza delle strisce che ritaglia dalla maglia

Dopo puoi cominciare a creare il tuo cestino.

Intero cestino portaoggetti è realizzato di maglie basse - il fondo si fa a cerchio realizzando degli aumenti in ogni giro per evitare che il fondo si arricci. Dopo aver fatto la base tonda delle dimensioni desiderate cominciate a lavorare i lati del vostro cestino sempre con le maglie basse ma senza fare ne aumenti ne diminuzioni delle maglie.

Alla fine per decorare il vostro cestino portaoggetti all'uncinetto creare delle frange decorative. Ecco che il vostro cestino portaoggetti è pronto!

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento