TopMenu

venerdì 31 luglio 2015

Vasi in vetro e ceramica colorati Fai da Te

Per decorare la tua stanza se sia il soggiorno, la cucina, il salotto o la sala da pranza bisogna aggiungere degli oggetti in stile dell'ambiente.

Per creare Interior Design perfetto bisogna conoscere qualche trucco e segreto dei professionisti. Uno di quei segreti è scegliere gli accessori molto colorati e decorativi per l'ambiente noioso e monocolore o al contrario - scegliere gli accessori monocolore per gli ambienti arredati con i motivi decorativi.

Questi vasi in vetro Fai da Te sono perfetti sia per lo stile moderno che classico.


La decorazione in vetro sotto diverse forme per i mobili è molto graziosa, ben conosciuta e presente in tante case.

Le forme delle decorazioni invetro possono avere le forme di vasi, di piccole figurine, di ciotole, di bottiglie, ecc.

Spesso il vetro trasparente, quello tradizionale sembra di essere un accessorio decorativo "no name". Invece le forme più elaborate, decorative, con le fantasie costano una cosetta.

Realizzare degli accessori in vetro personalizzati per decorare gli ambienti della vita quotidiana nella tua casa puoi realizzare da sola secondo un progetto creativo.

Raccogli qualche vaso, ciotola e bottoglia in vetro trasparente. Prepara un pennello e la vernice per il vetro e ceramica. Il colore della vernice dovrebbe abbinarsi bene allo stile dell'ambiente che vuoi decorare. Per ottenere l'effetto stile moderno scegli i colori intensi come questo blu del tutorial, il verde, il giallo o il viola.

Per creare i tuoi accessori decorativi in vetro personalizzati tindi tutta la superficie interna con il pennello e la vernice. Tingeno la superficie interna non avrai più bisogno di mettere la vernice lucidante.

Scopri altre idee per il tuo Home Decor su Relasé

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento