TopMenu

mercoledì 15 luglio 2015

Separé in cerchi di carta Fai da Te

Quando vuoi separare le zone della camera da letto o della cameretta dei bambini senza occupare tanto spazio e senza togliere la luce avrai bisogno di un separè traforato.
Questo separè pendente composto di tanti fili decorati con i coloratissimi cerchi in carta da una sensazione di separazione nell'ambiente senza togliere la luce o creare la sensazione di chiuso.

Scopri in questo post qunato è facile creare da soli questo separè in carta!


Separè è un accessorio molto utile quando si vuole separare delle zone nelle stanze - per esempio nella camera da letto la zona per dormire da quella del guardaroba, nella cameretta dei bambini la zona di studio dalla zona di gioco, nel soggiorno la zona dedicata a mangiare da quella dove si guarda la televisione, ecc.

Questo separè separa le zone con tanta leggerezza. Il mondo in cui è fatto lascia passare la luce e da la sensazione di spazio aperto anche se... separa.

Come fare questo separè pendente con i cerchi in carta?

Avrai bisogno di:
  • fogli di carta con la fantasia che ti piace e si abbina al carattere dello spazio in cui decidi di mettere il tuo sepraè
  • forbici
  • matita
  • fili in cotone
  • colla
Fare questo separè è un gioco da bambini! Ritaglia dai fogli di carta dei cerchi nella quantità che ti permetterà di riempire i fili su tutta la loro lunghezza. Basta che poi li incolli e poi fissi i fili sul sofitto!

Fonte foto: stylowi.pl
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento