TopMenu

martedì 28 luglio 2015

Decorazioni a parete per casa e cucina Fai da Te

Le decorazione per le pareti della tua casa le decorano con gusto aggiungendo un tocco di accoglienza e di calore all'ambiente.

Queste decorazioni a parete in stile country per la tua cucina o soggiorno sono fatte in modo che ti permette di cambiare le immagini ogni volta che lo desideri. La base realizzata in legno mantenuto nella sua naturale tonalità di colore si abbina perfettamente al Interior Diseign manenuto in stile country, rustico.


La parete vuota, senza decorazioni della tua cucina o del tuo soggiorno può diventare il pricipale punto d'attenzione nell'ambiente.

Questa piccola collezione di quadri in stile country, rustico è il frutto di un progetto DIY.

La base di ogni singolo quadro è fatta di un pezzo quadrato di legno, grattato con la carta vetrata e verniciata con la lacca trasparente.

Su ogni base in legno sono fissate due mollette come qulle che si usano nel ufficio.
Questo dettaglio ha il ruolo principale nel quadro finito - grazie alle mollette puoi cambiare l'immagine appesa sulla cornice ogni volta che desideri di cambiare il carattere della tua decorazione a parete.


Crea il numero delle cornici che desideri appendere sulla parete.

Scegli delle immagini che vuoi che decorano le cornici in legno - la frutta, i fiori, i paessaggi, le fotografie della famiglia, le immagini natalizia o pasquali quando si avvicinano le festività, ecc.

Ecco che la tua decorazione a parete in stile country è pronta!

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento