TopMenu

mercoledì 15 luglio 2015

Cuscino decorativo ricamato con perline

I cuscini hanno un ruolo molto importante nell'arreddo dell'ambiente in cui si trovano.
Si deve stare attenti alla scelta del tessuto e della fantasia decorativa per non creare la confusione nella stanza in cui vuoi mettere il tuo cuscino.

Questo cuscino ricamato con le perline è un misto tra lo stile moderno e quello country. Il motivo ricamato dell'uccello richiama la calma della natura di stile rustico invece il colore del tessuto si abbina benissimo allo stile moderno.

Come realizzare questo cuscino decorativo per la tua casa?


Per realizzare Home Decor impeccabile si bada alla scelta di ogni singolo dettaglio per non fare quella sbagliata.

Come nella moda così nell'arredo vale la stessa regola - fantasia si sposa bene con monocolore, il chiaro diventa meno noisio se abbinato con il colore scuro, contrastante.

Per completare l'arredo del soggiorno o della camera da letto in stile un po provenzale, quello vicino alla natura, e un po moderno potete creare un cuscino decorativo con il ricamo a forma di un uccello seduto su un ramo con i fogli.

La cosa moderna è che il ricamo è realizzato con delle piccole perline tonde in colore contrastante a quello della stoffa della fodera. Si ricama solo il contorno della forma dell'uccello. L'effetto finale è davvero strabiliante!

Fonte foto: stylowi.pl
  


Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento