TopMenu

giovedì 23 luglio 2015

Borsa estiva di una maglietta - fai da te

Leggera e morbida borsa in tessuto ha un carattere estivo. Si abbina perfettamente con i comodi look composti di vestiti estivi a bretelle o di pantaloncini e i semplici top.

Se hai un top che non è pù adatto per essere indossato perché è macchiato da una parte, è sbiadito o si è allargato utilizzalo per creare queste borse estive - perfetto per lo shopping o una serata spenierata all'aria aperta!

Scopri in questo post come riciclare un vecchio top a bretelle per cucire una borsa estiva!


I shopper bag a forma rettangolare con i manici in tessuto sono molto comodi per portale in giro sia per fare la spesa come indica il loro nome, per gita in città o per una serata spensierata con gli amici.

I shopper bag sono molto capienti, non divisi con diverse tasce all'interno allora facilente ci puoi mettere gli oggetti di diverse dimensioni e forme.

Questi shopper bag in stile estivo sono realizzati in vecchi top che non indossi più. Vai a dare una sbirciata nel tuo armadio e crea le tue borse estive!

Basta cucire il fondo, magari foderare per evitare che il tessuto spesso elasticizzato si allargi sotto il peso caricato dentro e decorare la tua nuova borsa con un fiorellino!
Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento