TopMenu

giovedì 25 giugno 2015

Bracciale sottile in filato Fai da Te - spiegazioni passo dopo passo

Un sottile bracciale da polso con un piccolo motivo decorativo a forma della stella è un bel accessorio decorativo per le stagioni calde quando porti leggere magliette con la manica corta e puoi mettere in mostra i tuoi gioielli.

Questo bracciale in moulinè è una graziosa decorazione da portare sul polso sempre - dalla mattina alla... mattina cioè senza toglierlo mai!

Vuoi realizzare questo braccialetto per te e per la tua amica' - eccoti il tutorial fotografico


Per realizzare questo bracciale in moulinè avrai bisogno di:

  • filato ovviamente - scegli il colore che ti piace di più
  • una decorazione da fissare in mezzo del tuo braccialetto: una stellina, un cuoricino, una scritta tipo "love" realizzata in filo di alluminio; fai un salto alla merceria, né troverai di diversi tipi
Questo bracciale grazie alla sua forma molto delicata e sottile può essere portato sempre sul polso senza doverlo togliere per la notte.

Il bracciale in mouliné è così tanto delicato ed universale che facilmente si abbina con gli altri accessori che decidi di mettere sul polso - l'orologio, bracciale di perline, bracciale rigido.

Il progetto è facile e veloce da fare allora potrai fare in poco tempo più di un bracciale: per te, per la tua amica.

La realizzazione di questo bracciale consiste nel attorcigliare attorno se i 4 filati di moulinè e poi dopo che raggiungi la lunghezza desiderata legandoci un semplice nodo alla fine. Fatto!

Fonte foto: pudrowemarzenia.blogspot.com
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento