TopMenu

venerdì 10 aprile 2015

Acconciature di capelli per i giorni umidi - consigli molto utili!

Ti svegli a prima mattina per prepararti ad andare a lavoro e fuori finestra vedi la pioggia? Il buongiorno ti dà l'umidità tremenda. Già ti passata un po la voglia di affrontare la giornata con il sorriso.
Addio i capelli lisci e ben sistemati..

Ma puoi fare in modo che i tuoi capelli si presentano in modo perfetto adatto al tempo di fuori - come sistemare i capelli per la giornata umida?


Come sistemare i capelli per il tempo umido in modo che resistono in buone condizioni per tutto il giorno? Eccoti le idee di aconciature per i capelli per le giornate piovose:
1. Messy - cioè un disordine voluto. Non insistere con la piastra ne con l'arriccia capelli. Prendi invece un pettine sottile, cottona leggermente i capelli vicino alla pelle e spruzza con la lacca aggiungendo così un po di volume alle tue chime. Poi lega una semplice coda di cavallo. In questo modo ottieni la linea di capelli che anche se si umidisce fuori non perderà il suo fascino
2. Treccia francese - quest'acconciatura è perfetta per i capelli che non sono freschi. Crea una treccia frencese dritta o a sbieco. Il vantaggio di treccia francese è quello che tiene sistemati i capelli già dalla punta della testa e non permette alle singole chiome di scappare. Sistemi facilmente l'acconciatura durante la giornata alisciando i capelli con le mani spruzzate di lacca.
3. Fascia - è il modo più semplice per tendere in ordine i capelli vicino al viso. La puoi sistemare facilemnte durante la giornata ogni volta uando i tuoi capelli avanti perdono la loro forma. Indietro crea un bun "messy"
4. Bun - è l'acconciatura più semplice adatta per le giornate umide quando hai bisogno di un look un po più elegante. Fai una coda di cavallo attorno la quale attorcigli i capelli fissandoli con le mollette. Uno spruzzo di lacca e sei pronta!

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento