TopMenu

giovedì 19 marzo 2015

Martimonio - partecipazioni Fai da Te - tutorial fotografico

Partecipazioni per il vostro matrimonio è il primo passo in un lunga fila di preparativi prematrimoniali.
Questo tipo di invito deve contenere tutte le informazioni neccesarie per quanto riguarda la cerimonia e i festeggiamenti dopo. Deve anche sopendere gli invitati con la loro forma, esprimere il vosro gusto e stile.

Queste partecipazioni sono molto originali, interamente fatto a mano. Contengono le scritte a mano e la foto degli sposi
Scopri come fare queste partecipazioni racchiuse in una scatola tonda


Per realizzare queste partecipazioni avrai bisogno di:
  • scatole tonde - le trovi facilmente online sui siti di oggestica, accessori di cancelleria o decorazioni per la casa, le devi ordinare in numero corrispondente al numero degli invitati
  • cerchi in cartoncino
  • fotografie
  • carta bianca
  • forbici o bucchatrice per i fogli di carta a cerchio
  • colla per carta
  • nastro
Eccovi il tutorial fotogorafico che spiega come fare queste partecipazioi per il tuo matrimonio

Prima di cominciare fai il progetto per sapere quanti cerchi compongono una partecipazione. considera il cerchio con i nomi degli sposi, i nomi degli invitati, il posto della cerimonia religiosa, l'indirizzo del ricevimento e il recapito telefonico. Allora per una partecipazione ci occorrono almeno 5 cerchi.
Quei cerchi da una parte decora con le vostre fotografie e dall'altra con i folgi di carta bianca con le informazioni per gli ospiti.
I cerchi unisci tra di loro con il natro incollato. Il primo cerchio fissa al coprechio per fare in modo che quando si toglie il coperchio della scatola si sfila tutta la partecipazione.
Decora la parte esterma della scatola a piacere

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento