TopMenu

sabato 7 febbraio 2015

San Valentino - decorazioni per la casa fai da te

I quadri romantici con il motivo di cuore sono delle perfette decorazioni per la tua casa per San Valentino. Ma possono benissimo rimanere a lungo nella tua casa - sono molto delicati, hano un'aura di calma e di tranquillità.
Realizzare questa piccola collezione di quadri è facile e fa divertire. per farli avrai bisogno di una base per il quadro a forma di telaio con la tela e altri diversi materiali per ralizzare la forma di cuore al centro di ogni quadro. Di quali materiali avrai bisogno? Scoprilo ora nel post!
Per realizzare dei quadri decorativi per la casa avrai bisogno di:
  • telai quadrati o rettangolari - se quelli pronti ti sembrano troppo costosi realizzali da sola con l'aiuto di comesso di ferrameta e un pezzo di stoffa bianca fitta applicata con i ganci sulla cornice di legno
  • per realizzare i cuori: filato rosso, perline, pezzetti di carta rossa o rosa ftti a piccole palline, centrino all'uncinetto a forma di cuore, tovaglietta in carta per i dolci a forma di cuore, piccoli cuoricini ritagliati da un foglio di carta, piccole rose o altri fiori artificiali, ecc...
  • colla
Grazie al tutorial fotografico allegato accanto scoprirai come sono fatti i quadri pieni d'amore!
Questa è un'idea per il giorno di San Valentino. La forma della decorazione può cambiae in base alle tue esigenze e gusti - a posto di cuore puoi inventarti n'altra forma: unastella, le lettere, un fiore.
Questi piccoli quadri si presentano molto meglio se realizzati più di uno in numero dispari cioè 3,5,7 messi in fila.

Fonte foto: vk.com
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento