TopMenu

lunedì 2 febbraio 2015

Idee San Valentino: questa volta sarà idimenticabile

Le idee per festeggiare il giorno di San Valentino ce ne sono tante. Inutile cercare nel Web dei consigli se non abbiamo preparato prima degli appunti che ci permetteranno di personalizzare il regalo, l'esperienza che vuoi passare insieme alla persona che ami.
Scrolli una marea delle pagine per trovare un'idea adeguata alle vostre esigenze ma niente ti sembra adatto e non trovi niente?
Facilita la scelta grazie alle idee San Valentino e consigli in questo post.
Prendi un foglio di carta e una penna. Segna tutte le vostre caratteristiche - vi piace avventura? vi piace passare il tempo tra la gente? vi piace leggere? vi piace mangiare?
Dopo concretizza ogni punto - che tipo di avventura vi piace? quali posti di divertimento vi piacciono? che tipo di libri vi interessano di più? quali sapori vi fanno impazzire?
1. Avventura - non deve essere compresa come un viaggio all'altra parte del mondo se la possibilità non c'è. L'avventura può essere anche passare la serata tra gli scogli vicino al mare se il tempo permette oppure una gita con le bici in un posto segreto dove potrete permettervi un'attimo di intimità.
. Divertimento - se vi piace uscire nel vostro tempo libero e divertirsi diventate per il San Valentino di nuovo bambini. Perché non andare alle giostre? Oppure travestirsi e scattare qualche foto piena di allegria, sorrisi e gioia?
3. Libri - compra un libro o prestalo dalla biblioteca o da un'amica. Sfoglia le pagine e scegli un momento, un dialogo o una descrizione che potrai leggere ad alta voce alla tua persona cara trasmettendole l'emozione che desideri.
4. Mangiare - ma il segreto sta nel cucinare insieme. Staccate dalla quotidianità e fate diventare il momento in cucina insieme una scena romantica da qualche film. per poi riprendere le forze consumando la vostra pietanza

San Valentino deve dare la libertà alla fantasia e alla gioia. Libera la tua mente e la tua creatività creando l'atmosfera indimenticabile.

Fonte foto: lovelustorloathe.file.wordpress.com
 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento