TopMenu

giovedì 5 febbraio 2015

Collane Fai da Te - ciondolo floreale spiegazioni

Vuoi cambiare il tuo look banale in uno più raffinato ma non hai iea come farlo? Ci vuole così poco! Basta una collana con il motivo floreale, un di quelle lunghe ce si poggiano leggrmente sul petto decorando una semplice maglietta monocolore.
i progetti di collane Fai da Te ti permettono di aggiungere l'originalità e creare gli oggetti unici adeguato al tuo stile.
Questa collana è perfetta per ogni semplice look! copri comefarla grazie al tutorial fotografico in questo post.
Per realizzare questa collana avrai bisogno di:
  • una catenella
  • una striscia di stoffa
  • ago
  • filo
Il tutorial fotografico accanto mostra tutti i passaggi su come realizzare un ciondolo flireale per arricchire la tua collezione di collane Fai da Te.
Il tutorial è molto ciaro e facile da realizzare - in poci istanti potrai goderti il tuo nuovo gioiello realizzato con le propie mani.
Il progetto può essere modificato a piacere. Alla striscia di stoffa puoi aggiungere un'altra di nastro oppure di merletto per dare il carattere molto romantico alla tua collana.
Vuoi ce la tua collana abbia un toco di luce? -  sul boro di fiore già pronto applica delle piccole perline in tonalità del colore che si abbina bene a quello della stoffa.
Vuoi visulizzare le dimensioni originali della collana?
Questo link ti porterà alla pagina con il tutorial fotografico grande

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento