TopMenu

martedì 2 dicembre 2014

Divertiti e decora la tua casa con i pon pon! - idee e ispirazioni

I pon pon non sono solo delle decorazioni bellissime ma anche a basso costo. 
Se hai dei avanzi di lana o di altri filati provenienti dai progetti più grandi, usali - per fare i pon pon hai bisogno di poco materiale. 
E più colorati li i pon pon fai meglio è!
Fatti ispirare dalle idee del collage sottostante
Una ghirlanda composta in maggior parte di pon pon in lana può decorare il tuo portone durante le stagioni fredde - perchè fatta in lana può assicurare i tuoi ospiti che a casa tua trovano il calore! Quello di ospitalità e quello proveniente dal fuoco accesso nel camino...
Con i pon pon realizzerete anche un morbidissimo tappeto da utilizzare nella zona gioco per i più piccoli - poggiato per terra dà calore e permette ai bambini di divertirsi tra i mille colori!
Un po di lana bianca, una piccola sciarpina rossa e due bottoni per gli occhi - con questi materiali puoi impegnare i tuoi figli per tutto il pomeriggio. Dilli di fare un pupazzo di neve ma... di pon pon in lana. Si divertiranno e creeranno una bellissima decorazione natalizia.
E adesso pensa a te stessa... - una paio di orecchini o un bracciale, cosa scegli? Con i mini pon pon ti puoi fare un gioiello invernale da portare ogni giorno.

Fonte foto: jagodowykot.pl, kabuevents.blogspot.com, scientific-culture.blogspot.com, blackwhiteyellow.blogspot.com
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento