TopMenu

lunedì 29 dicembre 2014

Capodanno da diva cioè cosa indossare per l'ultima notte dell'anno?

L'ultima notte dell'anno è riservata a tutto quello che luccica, che brilla, che si illumina - in poche parole è la notte di luce che perfettamente accompagna i momenti di divertimento!
Scegliere un vestito lungo o corto? O forse meglio mettere un solito paio di pantaloni per non sembrare fuori posto?
Ma non sarò troppo casuale con i pantaloni?....

Per queste e tante altre domande la risposta la trovi in questo post.

1. Punta sulla brillantezza - questa è l'unica notte dell'anno che nessuna potrà dirti che sei troppo luccicante! Non hai trovato un capo adatto? - trasforma un vecchio vestito o una maglietta in capo serale pieno di brillantini, perline e glitter...
2. Forme femminili - durante tutto l'anno punti sulla comodità. I pantaloni larghi e un maglioncino semplice sono i tuoi migliori amici. Lasciali risposare sta notte nel armadio e scopri il tuo sex appeal - scopri le spalle e le gambe accompagnando il tutto con u bel tacco!
 3. Il mio amico Tacco - indossare le scarpe con il tacco per la vita frenetica di ogni giorno ci fa venire i brividi. Ma questa notte fai un sacrificio e indossa un paio di scarpe con il tacco. Scegli un paio già approvato per essere sicura che non torni a prima mattina con le ferite sui piedi!
4. Comodità dagli amici - se la festa dell'ultima notte dell'anno avrà la sede a casa degli tuoi amici mettiti comoda. In questo caso ci sta benissimo un paio di pantaloni accompagnati però da una maglia un po meno casuale con un po di pizzo o merletto oppure decorata con i paillettes.
5. Il diavolo sta nei dettagli - ogni look, anche quello più semplice accompagnato dagli accessori decorativi cambia il carattere! Un paio di orecchini pendenti sono perfetti da abbinare con una maglia scollata e i capelli legati in un bun, i bracciali per sottolineare il polso scoperto e una cinta per accentuare il punto vita...
6. Fuori posto - e questo che devi evitare cioè vestirsi in modo inadeguato. Informati un po tra gli amici cosa indossano, abbina il tuo abito e gli accessori al posto della festa, allo stile del posto e ai look delle altre persone. Non c'è niente di peggio che essere vestiti fuori posto!

Fonte foto: glamki.pl, mowimyjak.pl
 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento