Scegliere un vestito lungo o corto? O forse meglio mettere un solito paio di pantaloni per non sembrare fuori posto?
Ma non sarò troppo casuale con i pantaloni?....
Per queste e tante altre domande la risposta la trovi in questo post.
1. Punta sulla brillantezza - questa è l'unica notte dell'anno che nessuna potrà dirti che sei troppo luccicante! Non hai trovato un capo adatto? - trasforma un vecchio vestito o una maglietta in capo serale pieno di brillantini, perline e glitter...
3. Il mio amico Tacco - indossare le scarpe con il tacco per la vita frenetica di ogni giorno ci fa venire i brividi. Ma questa notte fai un sacrificio e indossa un paio di scarpe con il tacco. Scegli un paio già approvato per essere sicura che non torni a prima mattina con le ferite sui piedi!
4. Comodità dagli amici - se la festa dell'ultima notte dell'anno avrà la sede a casa degli tuoi amici mettiti comoda. In questo caso ci sta benissimo un paio di pantaloni accompagnati però da una maglia un po meno casuale con un po di pizzo o merletto oppure decorata con i paillettes.
5. Il diavolo sta nei dettagli - ogni look, anche quello più semplice accompagnato dagli accessori decorativi cambia il carattere! Un paio di orecchini pendenti sono perfetti da abbinare con una maglia scollata e i capelli legati in un bun, i bracciali per sottolineare il polso scoperto e una cinta per accentuare il punto vita...
6. Fuori posto - e questo che devi evitare cioè vestirsi in modo inadeguato. Informati un po tra gli amici cosa indossano, abbina il tuo abito e gli accessori al posto della festa, allo stile del posto e ai look delle altre persone. Non c'è niente di peggio che essere vestiti fuori posto!
Fonte foto: glamki.pl, mowimyjak.pl
Nessun commento:
Posta un commento