TopMenu

venerdì 18 luglio 2014

Interior Design: portandele di conchiglie - progetto DIY

Un estate al mare pieno di giornata passate al mare. Chi non ha mai raccolto delle conchiglie per portarle a casa per il ricordo di queste dolci giornate di nulla-fare? Non lasciare le conchiglie come al solito in un piatto sul mobile. Creaci un bellissimo portacandele che ti ricorderà le vacanze per tutto l'anno! Segui il tutorial fotografico e diventa lo specialista di Interior Design della tua casa!

Cosa occorre per realizzare un bellissimo portacandele di cocnhiglie:
  • base tonda in legno
  • conchiglie
  • glitter
  • colla a caldo
Come fare questo portacandele per rendere il ricordo di vacanze vivo per tutto l'anno?  - eccovi un corto tutorial fotografico trovato sul Web!


Fonte foto: whatsurhomestory.com
          

Ti potrebbe anche interessare...

5 commenti:

  1. bello questo portacandele, profuma di mare ... ciao

    RispondiElimina
  2. Adorabili!Una domanda però: per i brillantini cosa hai usato? Nel senso hai passato tutti le conchiglie con colla e poi buttati a pioggia o avevi già uno smalto con glitter?
    In ogni caso bellissima ispirazione! Grazie

    V.

    lacasadellostile.blogspot.it | Community G+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Vanno bene tutti e due i metodi cioè puoi usare benissimo anche lo smalto per le unghie con glitter oppure prima mettere la colla e poi spolverare la superficie delle conchiglie con il glitter. C'è la differenza però - il glitter applicato con lo smalto sarà più delicato invece quello spolverato ce neè sarà di più i poi conviene fare un'altra passata di colla per evitare che il glitter cade e che si attacca alle cose =)

      Elimina
    2. Quindi il consiglio è puntare sullo smalto giusto? Grazie!:)

      Elimina
    3. si, penso di si - ti risparmi il lavoro e non sporcherai tutto con il glitter in polvere ;)

      Elimina