TopMenu

venerdì 11 aprile 2014

Idee regali - che regalo scegliere per essere originali?

Quando stiamo per scegliere un regalo per una persona cara tra una marea delle idee ci sentiamo confusi. Cerchiamo sempre un qualcosa che potrebbe essere interessante, utile, che piaccia davvero alla persona a cui lo stiamo regalando. E in più abbiamo così tanta voglia di essere originali, che il nostro regalo non sia dimenticato e messo tra tante altre cose che prendono polvere. Come scegliere un regalo originale? - eccovi delle idee regali sorprendenti ed originali!



1. Scegli una cosa con cui riuscirai a mostrare l'affetto che provi per la persona a cui lo stai regalando. Ricordati i vostri discorsi - sicuramente è capitato un discorso delle cose che piacciono, dei gusti e delle preferenze personali.

2. Se passi molto tempo insieme alla persona cara a cui stai per fare il regalo pensa ad un qualcosa che potete fare insieme. Se il vostro punto d'interesse è lo sport compra i biglietti per la partita. Se vi piace lo stesso genere della musica regalavi i biglietti per il concerto. Un'altra idea per godersi l'occassione e il regalo insieme è l'invito per la cena in un ristorante della cucina tipica - indiana, chinese, messicana...

3. Di un grande valore sono i regali handmade. Realizzare qualcosa con le proprie mani da un grande piacere a te e anche alla persona a cui lo regali. Per realizzare il regalo ci dedichi te stesso, mostri l'importanza per la persona è in più ti diverti!

4. Se non hai delle grandi possibilità economiche e non puoi regalare quello che ti piacerebbe compra un pensierino ma dedicaci per impachettarlo in modo molto originale!
5. Regala il tuo tempo - nella vita frenetica di oggi giorno spesso sembra proprio il tempo il regalo più prezioso! Si sempre disponibile, ascolta e condividi le gioie del tuo amico/a. Fallo/a sentire che può sempre contare su di te.

6. Se il festeggiato partecipa al volontariato offri anche la tua presenza durante un'avvenimento importante a cui partecipa lui/lei. Realizzate insieme un pacco di indumenti o di alimentari. Gli/le farai un grande piacere!

Fonte foto: perzonalbiz.com
                    

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento