TopMenu

venerdì 14 marzo 2014

Idee regalo per fidanzato - sorprendilo!

Stai pensando cosa regalare al tuo fidanzato per il suo compleanno e per il vostro anniversario? Nella marea delle idee non sai scegliere quella giusta? Non ti colpisce niente in particolare? Fatti consigliare da questo post dove trovi una lista di idee rgealo per il tuo fidanzato - preferisci qualcosa di romantico o pratico? Qualcosa per voi due o un regalo solo per lui?


Cosa regalare al fidanzato?

Il miglior regalo per il fidanzato non è questo che che esprime dirattamento "Sono pazza di te!". Il regalo migliore per un uomo è quello che mostra il tuo l'affetto per Lui.

1. Calendario - se si tratta del regalo in occassione del vostro anniversario, gli puoi regalare un calendario personalizzato, scegli un paio delle vostre foto quelle più divertenti, con le facce buffe, vai in punto di stampa e ordina un calendario dove ogni mese è rappresentato da una delle vostre foto

2. Tazza per il latte - scegli una tazza con la scritta personalizzata, così ti penserà ogni mattina!

3. Sciarpa - che sia quella invernale calda oppure estiva cioè leggera e decorativa va bene lo stesso, sono questi i dettagli a cui gli uomini badano in meno, devi prenderci cura tu!

4. Cosmetici -un kit di cosmetici per la cura delle pelle del viso va bene come regalo anche per un uomo, prmai i tempi sono cambiati, sempre più spesso gli uomini visitano anche i saloni di bellezza!

5. Degustazione - di birra, di vino o di whisky, il tipo della degustazione dipende dalle preferenze del tuo fidanzato.

6. Palla/rachette da tennis/pallina da golf, ecc - il tuo fidanzato ripete da molto tempo che deve cominciare a fare un po di sport? Aiutagli a prendere la decisione comprandogli un accessorio per lo sport che vorebbe fare

7. Macchina - realizza il suo sogno, quello più segreto! Compragli la macchina che desidera... il giocattolo però!

8. Kit di attrezzi - così non avrà più giustificazioni quando gli chiederai di riparare qualche cosa a casa

9. Biglietto - forse c'è tra un po la parita che vorebbe vedere? o il concerto del suo gruppo musicale preferito? Gli farai un grande piacere regalandogli il biglietto!

10. Gagdet - per il telefono o per la macchina, ad ogni uomo piacciono queste cose

Fonte foto: houstonhfamilymagazine.com
              

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento