TopMenu

mercoledì 12 marzo 2014

Idee regalo per donna in dolce attesa

Essere in stato di dolce attesa è una delle cose più belle! Spesso però non si sa cosa regalare ad una donna in dolce attesa, ad una donna che sta per fare il ruolo più importatnte della sua vita - ruolo della mamma. Prima che esso avviene però ci sono 9 lunghi mesi di attesa. Quale è il regalo migliore per una donna che aspetta un bambino? Ecco qualche idea regalo - utili e piacevoli.


Che regalo scegliere per una futura mamma?

1. Massaggio - un'idea di regalare un buono per il massaggio rilassante o un trattamento di bellezza può risultare molto utile, altro che piacevole! Prima di acquistare un buono per il trattamento di bellezza informati se esso è permesso in stato di gravidanza.

2. Cosmetico - durante la gravidanza il corpo della donna è sottoposto ai cambiamenti, spesso quelli meno desiderati. Smagliature, cellulite, qualche chilo in più - regalare un cosmetico che aiuta a mantenere la pelle in forma è una bellissima idea!

3. SPA casalinga - una vasca piena d'acqua con la schiuma al profumo calmante, musica chillout e luce soffusa della candela. Questo è il regalo che possono fare mariti o compagni... magari più spesso di una sola volta durante la gravidanza. Essere rilassate è molto importante anche per il bambino!

4. Casalinga - non tutte le donne si sentono bene in gravidanza. Quelle di loro che non riescono a svolgere tutte le attvità che vorebbero proprio a causa della gravidanza sono più stressate e lo stress non fa bene ne alla futura mamma ne al bambino. Un bel regalo può essere una persona che aiutà a svolgere le attività a casa tra cui il bucato, la pulizia, preparazione degli piatti o la spesa.

5. Tempo libero - nel ultimo trimestre della gravidanza si ha molto più tempo libero. Anche le donne che lavorano a tempo pieno le ultime settimane prima del parto trascorrono a casa. Per far diventare il tempo trascorso a casa più piacevole regalarle un film o un libro in tema è molto gradito!

Fonte foto: toque.pl, viawallpaper.com
              

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento