TopMenu

lunedì 10 marzo 2014

Festa della Mamma: che regalo scegliere? - idee regalo

Come ogni anno pensi che cosa scegliere come il regalo per la Festa della Mamma. Pensi a molte cose che potrebbero piacerle. Vuoi regalarle qualcosa di speciale, straordinario e che le farà un grande piacere. Dai un'occhiata sulla lista delle idee regalo per la Festa della Mamma. Non dimenticare di aggiungere al regalo un bigliettino con gli sinceri auguri!


Cosa regalare per la Festa della Mamma?

1. Profumo - un profumo oroginale piacerà ad ogni donna! Per scegliere quello giusto porta la mamma una volta con sè per girare i negozi, portala in profumeria e scopri il suo profumo preferito. Tutto al nascosto ovviamente!

2. Borsa - la borsa è un accessorio di cui nessuna donna può fare a meno. Una borsa in pelle può diventare quella preferita da tua madre - se la porterà per anni!

3. Foto - nei tempi di oggi stampare delle foto è sempre meno diffuso. Invece se scegli qualche foto dove stai insieme alla tua famiglia e scegli un bel portafoto farai un grande piacere alla tua madre.

4. Cosmetici - per migliorare non solo l'aspetto della sua pelle ma anche la sua autostima scegli un kit di cosmetici per la cura del viso adeguato all'età di tua madre.

5. Libro - che sia quello romantico o sentimentale... mentre se lo legge si rilassa e scorda tutti i problemi della vita quotidiana.

6. Trattamenti di bellezza - regala alla tua madre una visita dal parucchiere o dall'estetista.Va bene anche un massaggio rilassante. Fai in modo che quel giorno si senta molto speciale!

7. Giornata libera - per la Festa della Mamma le puoi regalare un cosa di cui ti sarà molto grata! Occupati personalmente di tutte le facende di casa dalla colazione fino alla cena includento il bucato e lavaggio dei piatti dopo i pasti. Regalare alla mamma un giorno libero le farà un grande piacere

8. Gioiello - i gioielli fatti specialemnte per le donne, per sottolineare la loro bellezza. Scegli un paio degli orcchini, un bracciale o una collana grazie a cui la tua madre si sentirà molto speciale!

9. Un buono per la spesa - hai delle difficoltà nel scegliere un capo o un paio di scarpe che potrebbero piacere a tua madre? Regalale un buono per la spesa in un negozio. Poi falle compagnia durate lo shopping!

10. Biglietto/abbonamento - regalare alla mamma un biglietto per lo spettacolo che vuole vedere da tanto tempo è una bellissima idea! O magari le piacerebbe fare il corso di zumba o di ballo?

Non dimenticare di dirle che le vuoi un mondo di bene!

Fonte foto: her-version.blogspot.com
          

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento