TopMenu

martedì 11 febbraio 2014

Home Design: abbinamento di colori nei interni - Viola e Crema

Arredare la casa è un'impegno serio  - in un'attimo si scelgono i mobili, gli accessori e le tonalità di colori tra cui si andrà a vivere, giorno dopo giorno per molti anni. La selta dei colori dominanti al interno della casa è molto importante - i colori scelti devono esprimere la personalità, essere universali e abbinarsi tra di loro perfettamente per non creare la confusione.
In questo post do Home Design i protagonisti: Viola & Crema.


Scegliere i colori dominanti nei interni significa utilizzarli sulle supercifi grandi e sui dettagli molto notevoli tra cui i muri, le porte, le finestre, i tessuti delle tende, ecc.


Abbinamento di colore viola al colore crema è molto bello e non neccessariamenete femminile. Viola è un colore che fa venire in mente grandi campi di lavanda in Provenza francese - sinonimo di freschezza, sole, natura. Abbinato al color crema crea un'ambiente molto accogliente, caloroso, rilassante e in perfetta armonia che favorisce il rilassamento e recupero della pace.


Usare il color viola in tonalità scura come prugna o frutti di bosco aggiunge all'ambiente il charattere un po segreto, un po magico. E' perfetto per lo stile d'arredo minimalistico perchè è molto espressivo e intenso, attira attenzione ed
è molto glamour.
Per completare in modo perfetto l'ambiente in cui dominano colori  viola e crema basta aggiungere degli aceessori decorativi in legno, metallo, vetro e tessuti monocolore.






Visita anche:

































Fonte foto: www.decoratorium.pl, www.urzadzamy.pl, www.deccoria.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento