E' ormai una regola - quelle di noi che hanno i capelli ricci li vogliono lisci, e quelle invece con i capelli lisci li vorrebbero almeno mossi. Ecco, mossi, questa è la parola d'ordine di questo post. Come realizare a sole a casa i capelli mossi? Grazie ai consigli che tovi in questo post ottenri l'effetto davvero sorprendente.
Come fare i capelli mossi a casa? - eccoti i consigli utili per realizzare una piega da parucchiere!
1. Usa lo spray a base di sale marino. Se non ne hai nessuno di questo tipo, utilizza uno spray qualsiasi che ti aiuti ad ordinare i capelli nel modo desiderato.
2. Dividi i capelli in 4 parti - per primo fai la riga le centro di testa e poi ogni metà dividi ancora a metà dalle orecchie verso il centro.
3. Il primo modo più facile per ottenere i capelli mossi è fare una treccia di ognuna delle parti di capelli divisi. Le treccie non devono essere ne molto strette ne precise.
5. Attendi il tempo neccessario finchè i capelli non si asciugano completamente. Scolgi le treccie e pettina i tuoi capelli leggermente con le dita. Se i capelli non si sono asciugati per bene le onde non si materanno.
6. Spruzza le onde con la lacca dalla distanza di 30 cm - non esagerare con questo cosmetico, facilmente appesantisce le tue chiomme e i capelli diventeranno piatti.
Consiglio:
Per far asciugare i capelli legati in treccie ci vuole più tempo che asciugare i capelli sciolti. Il tempo di sciugatura delle treccie dipende dalla lunghezza dei tuoi capelli - più lungi sono i capelli più tempo ci vuole per asciugarli, ovviamente. Puoi realizzare le treccie di sera prima di coricarti. Così avrai la piega pronta per quando ti svegli!
Visita anche:
Fonte foto: www.likely.pl
anch' io ho i capelli lisci , e li vorrei tantissimo mossi , questa tattica non l' ho mai provata , ma provero' presto . Grazie mille x il tuo consiglio!!!!! .
RispondiEliminaciao Amanda! benvenuta sul mio blog =) spero che in questo modo ottieni i capelli che ti piaceranno! scirivimi poi ccome è andato!!! =)
Eliminaa presto!