Avere una borsa per la spesa in stoffa è un grande aiuto per l'ambiente - si consuma meno buste in plastica tipo usa e getta. Ai supermercati sempre più spesso sono disponibili le buste resistenti che puoi utilizzare più di una volta per fare la spesa. Quello però portano i disegni delle pubblicità oppure i loghi delle marche famose o i nomi dei supermercati.
Vuoi essere originale e aiutare l'ambiente non compando più buste in plastica? - acquista una borsa in stoffa e deocrala da solo! Come? Eccoti qualche indizio per quest'idea Fai da Te.
Cosa occorre per realizzare una decorazione sulla borsa per la spesa in stoffa:
- borsa in stoffa
- una tovaglietta decorativa - puoi utilizzare sia quella fatta all'uncinetto oppure comprarne una in merceria o al mercato
- un penello o una spugnetta
- il colore per tessuto
Scegli i colori contrastanti per mettere in evidenza la qua decorazione - se la borsa e di colore chiaro, componila con il colore scure della vernice per i tessuti. Se invece la bosr per la spesaè scura, la decorazione realizza con la vernice chiara.
Come realizzare una decorazione con la vernice per i tesuti e una tovaglietta sulla borsa per la spesa in stoffa? - basta che posizioni la tovaglietta sulla borsa e colori con il pennello o con la spugnetta i spazi liberi.
Puoi posizionare la tovaglietta in diversi punti della borsa - sugli angoli, al centro, a metà delle estremità dei lati, le decorazioni si possono incrociare ed essere fatte in diversi colori. Divertiti!
Visita anche:
Fonte foto: www.stylowi.pl
Nessun commento:
Posta un commento