TopMenu

sabato 28 dicembre 2013

Come fare il trucco con eyeliner? - l'arte di make up

 I trucco realizzato con eyeliner farà che anche gli occhi piccoli sembreranno più grandi e lo sguardo più profondo e misterioso. Molto importante è però saper applicare eyeliner in modo corretto - in questo post trovi delle indicazioni molto utili che ti aiuteranno ad realizzare il make up con eyeliner per poter ipnotizzare con lo sguardo...
 Come applicare eyeliner?

Applicare eyeliner non è nient'altro che fare una linea molto precisa lungo le ciglia sulla palpebra superiore in certi casi anche su quella interiore. Questa linea deve esere olto precisa per ottenere l'effetto desiderato.

 La linea con eyeliner si fa cominciando dall'angolo interno dell'occhio verso l'angolo esterno prolungangola un po fuori palpebra superiore facendo l'attenzione a non superare il confine segnato dalla sopraciglia. Non tendete la palpebra altrimeti il disegno sarà falsato e poco preciso. Avvicinandovi verso l'angolo esterno cominciate e fare la linea staccata dalle ciglia  - alla fine riempite lo spazio vuoto rimasto tra la linea e le ciglia


Se non siete capaci di fare la linea intera con un solo movimento della mano non vi preoccupate. Infatti farla tutta intera ad una volta non è per niente facile. Dividetela a metà. Fate per prima la linea da metà palpebra verso l'angolo esterno dopodichè disegnate con eyeliner la mancante metà cominciando dall'angolo interno verso metà della palpebra.

Un'altro modo che può esservi d'aiuto è fare dei puntini con eyeliner lungo tutta la palpebra superiore dall'angolo interno verso quelo esterno. Poi unite i punti facendo una linea.






Visita anche:

















Fonte foto: www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento