TopMenu

lunedì 30 dicembre 2013

Come decorare un paio di ballerine? - trasforma le tue scarpe con piccole decorazioni Fai da Te!

Quando sta per arrivare la primaverra con il vento di freschezza ci porta nuove idee per il nostro look. Preparare il guardaroba non significa spendere un patrimonio. Un paio di semplici ballerine monocolore possono diventare un esemplario straordinario se dai via alla tua fanstasia!
Guarda come decorare le scarpe con le decorazioni Fai da Te per farle diventare uniche e originali!

Giri tra i negozi, guardi, provi ma niente soddisfa le tue esigenze? Oppure quello che ti piace davvero purtroppo costa troppo? Non ti preoccupare, gira i negozi ma non con lo scopo di comprare ma di trovare delle idee che potrai applicare sulle tue ballerine che hai nell'armadio. Non ne hai nessun paio? Comprale, quelle monocolore e semplici e divertiti decorandole!

Le ballerine puoi decorare con un semplice fiocco fatto di nastro - cucilo per bene con il filo per evitare che si apra e poi fissalo alla scarpa.


Un paio di ballerine decorate con il glitter sono un bellissimo accessorio decorativo per i look semplici composti di jeans e una t-shirt. Le realizzi coprendo la loro superficie con la colla adeguata al materiale e con il glitter in polvere. Non scordarti di metterci lo strato protettivo di colla per evitare che con ogni passo ti cade la decorazione!


Se non ti piacciono le ballerine interamente ricoperte con il glitter decoraci solo le punte. Il modo di applicare il glitter è uguale a quello nell'esempio precedente


C'è anche una proposta per le amanti dei motivi floreali - un fiore irregolare, tridimensionale realizzato in tulle. Scegli un motivo di fiore con i petali, disegna sulla stoffa, taglia con le forbici e unisci tutti al centro applicando una perlina.




Visita anche:


































Fonte foto. www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento