TopMenu

lunedì 21 ottobre 2013

Come abbinare bene i colori dei vestiti da indossare? - consigli moda e ispirazioni. Parte 1

Ognuna di noi ha una o più colori che preferisce indossare. Come il modo in cui ci vestiamo anche i colori del nostro guardaroba dicono molto di noi stesse, della nostra personalità, del nostro stile. Bisogna conoscere il significato di ogni colore e saperli abbinare bene per creare un guardaroba impeccabile con i vestiti che ci aiutano ad esprimersi e in cui ci sentiamo bene. Grazie ai consigli in questo post ti sarà più facile scegliere il colore giusto per te e per la tua personalità.


 1. Giallo - quando indossi una maglietta o un top giallo abbinaci una paio di pantaloni o una gonna in colore scuro. I colori come nero, grigio o blue notte si compongono benissimo con il giallo. Se decidete di mettervi un abito giallo scegliete degli accessori giusti, non molto colorati  - in questo caso il colore del vestito deve essere il protagonista del vostro look!


 2. Rosa - una tonalità di rosa chiaro molto delicato, sta bene a tutt noi. E' un colore molto universale e semplice da abbinare. Perfetto per i look leggeri un po' romantici. Una maglietta o un top in colore rosa sta benissimo con i pantaloni  di qualsiasi tonalità - da bianco a nero inclusi i jeans. Per creare un look molto originale abbinate una gonna in colore rosa scuro intenso ad una maglietta arancione


 3. Arancione - i vestiti in colore arancione dovrebbero mettere solo quelle di noi a cui sta bene e si abbina alla carnaggione e ai capelli - fortunate quelle di voi che hanno i capelli scuri e carnaggione chiara! Arancione intenso è proprio per voi! Arancione si compone bene con blue notte, grigio e nero. Invece arancione chiaro, in tonalità pesca ringiovanisce e rifresca. Per le bionde è consiglia arancione in tonalità chiara. 


 4. Rosso - colore della passione... un colore che esprime la volontà di dominare e la sicurezza. Per ogni tipo di bellezza è facile trovare la tonalità di rossa che la accentua - da rosso corallo a rosoo in tonalità bordeaux. Allora se hai voglia di mostrare illato sicuro della tua personalità con un look mettiti una maglietta, una gonna o un vestito rosso!


5. Burgundy - colore sicuro, adatto perfettamente per i capi invernali e per i maglioni fatti in lana. Burgundy è poco ufficiale come il colore allora indossato crea un'aria socievole, allegra ma anche un po sensibile e sensuale. Con burgundy sta bene grigio, nero - anche nel trucco.









Visita anche:

































Fonte foto: weheartit.com, www.stylowi.pl, www.szafiarenka.pl, www.ubierzmysie.pl, www.conceptshop.pl, www.allegro.pl



Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento