TopMenu

lunedì 10 giugno 2013

Esprimi il tuo stile personale con le tende - consigli e idee

Le tende sono gli accessori molto importanti all'interno della casa - fanno sembrare l'ambiente più accogliente e caloroso. Scelte secondo i gusti personali accentuano lo stile d'arredo. 
Si possono scegliere quelle monocolore o con la fantasia, di tessuto coprente o trasparente, corte o lunghe..... Guardate un po....


Questo è un esempio della tenda che si abbina molto bene allo stile d'arredo romantico - arricciature, colori chiari, fiori decorativi. 
La finestra in questa foto è decorata con le tende a due strati in colori contrastanti abbinati bene. 


Decorando la casa si dedica molta attenzione per scegliere bene gli accessori  - è molto più facile abbinare i dettagli e le decorazioni se nell'ambiente dominano le linea dritte, i tessuti senza fantasie e colori neutrali. 
Questa rosa realizzata in tulle molto decorativa si abbina molto bene alla tenda in lino


Con le tende si può fare il gioco di luce - scegliendo due tipi di tessuti, quello trasparente e quello coprente, potete decidere la quantità di luce che entra all'interno della vostra casa.


Avendo delle finestre molto grandi si possono appendere più di due tende...


Si può giocare anche con le luci artificiali, di sera - create un atmosfera rilassante mettendo delle lampadine bianche dietro la tenda









Visita anche:









Fonte foto: zaczarowanewnetrze.blogspot.pl, nidahspa.com, www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

1 commento: