Una gonna a tubino puó sembrare un modello molto elegante ma non lo deve essere - mettendo sopra una maglietta o un maglioncino semplice allegerite l'immagine del vostro look.
In questo post trovate le spiegazioni passo dopo passo che vi aiuteranno a cucire una gonna a tubino. Siete pronte? Mettiamoci al lavoro!
Eccovi le spiegazioni passo dopo passo
Qua trovi le spiegazioni testuali insieme alle immaginiFonte della foto della gonna: www.groszki.pl
Ciao Anna, post bellissimo...sono figlia di una sarta... :) Come era bello quando mia mamma mi cuciva tutto quello che volevo, io non mi cimento, però le tue indicazioni sono chiarissime.
RispondiEliminaA presto
http://smillamakeup.jimdo.com
Ciao Anna!
EliminaGrazie del commento =). io invece ho imparato tutto da sola allora penso che anche per questo le mie spiegazioni sono cosí... semplici =)
Le tue spiegazioni son davvero molto chiare e precise, sicuramente adatte a una persona come me che col cucito sta partendo da sottozero :)
RispondiEliminaSolo una domanda voglio farti:che tipo di tessuto mi consigli per fare questa gonna invernale o per la mezza stagione?
Ciao Bibi!
EliminaSono contenta che il mio post con le spiegazioni risulta utile! =)
Il tessuto adatto per mezza stagione può essere anche il cotone, un po più caldo però. Per l'inverno ti consiglio decisamente lana. Magari visitando il sito www.tessuti.com sezione "tessutti abbigliamento" in fondo della home page toverai il tipo di tessuto giusto per te! =)