TopMenu

sabato 12 settembre 2015

Come truccarsi le sopraciglia?

Accade molto spesso che truccandosi non badiamo proprio al trucco delle sopraciglia. Invece la perfetta linea e la forma adeguata delle sopraciglia influisce molto sul trucco, specialemnte quello degli occhi.

Non dimenticatevi allora di sistemare le vostra sopraciglia eliminando i peli superflui e di dare na tonalità giusta del colore.

Come truccarsi le sopraciglia?


Per rendere il vostro sguardo più intenso e il trucco degli occhi perfetto avete bisogno di sottolineare le vostre sopraciglia dandole la forma giusta e il colore.

Con cosa truccare le sopraciglia?
  • con la matita dedicata al trucco delle sopraciglia
  • con l'ombretto
Guarda le tue sopraciglia e pensa alla loro forma - sono troppo sottili? troppo folti? troppo lunghe? Dopo che scopri cosa non va mettiti a sistemare i difetti.

Le sopraciglia troppo sottili basta truccare con la matita o con l'ombretto.

Se le tue sopraciglia sono troppo folti acorciale con le piccole forbicine ma non troppo - ricordati che la natura non sbaglia! Se ti ha regalato le sopraciglia folti significa che ti stanno bene, basta darle solo una piccola sistemata.

Per semplificarti guarda il tutorial fotografico sottostante trovato sul Web che mostra come in modo giusto truccarsi le sopraciglia
Fonte foto: stylowi.pl
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento