TopMenu

mercoledì 16 aprile 2014

Addobbi floreali Fai da Te. Fai fiorire la tua casa!

Gli addobbi floreali sono delle bellissime decorazioni sia per le feste con gli amici organizzate per esempio nel giaridno sia per il matrimonio ma anche per tenerle semplicemente sopra il mobile. Questi addobbi floreali sono realizzati in carta velina. Grazie al tutorial fotografico scoprirai come fare i fiori in carta velina!




Cosa occorre per realizzare gli addobbi floreali in carta velina:
  • carta velina nel colore che vi piace
  • filo in alluminio
  • colla trasparente
  • forbici
Come realizzare gli addobbi floreali composti di fiori fatti in carta velina? - eccovi il tutorial fotografico trovato sul Web grazie a cui scoprirete Passo dopo passo come crearlo!


Fonte foto: www.stylowi.pl, insightsdesigns.co.uk
                        

Ti potrebbe anche interessare...

2 commenti:

  1. Ma che bella idea il tuo blog!! Mi piace molto l'iniziativa di indicare alle persone come costruirsi le cose in modo artigianale... e con ottimi risultati a quanto vedo (se avessi guardato solo la prima foto avrei pensato che quel fiore fosse vero)!! Complimenti davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazoe del tuo commento =) l'idea di consigliare "come fare" è nata dalla volontà personale di essere originale, unico e di risparmiare! ma quei fiori infatti non sembrano per niennte Low Cost nemmeno Low Quality! =) e che piacere organizzare la propria festa in ogni singolo dettaglio...

      Buona giornata

      Elimina