TopMenu

giovedì 7 novembre 2013

Che smalto mi metto?... - 10 tendenze di moda

 Con l'arrivo di stagioni fresche cioè l'autunno e l'inverno ci informiamo delle nuove tendenze in moda - rifreschiamo il nostro guardaroba, aggiungiamo nuove fatasie e accessori. Conviene anche dare un'occhiata sulle tendenze di beauty per aggiornare la nostra beauty case. Questo inverno che smalto mi metto? - leggi questo post basato sugli utlimi trend!


 1. Marrone o bordeaux? - un mix di queste due tonalità è molto espresivo e intenso. E' un colore che rispecchia i colori delle foglie che cadono dagli alberi per dare il posto a quelle nuove che appariranno di primavera... I colori molto scuri come questo si presentano in odo migliore sulle unghie corte limate a mandorla


 2. Blue notte - secondo colore molto intenso e in più molto elegante. Scegliendo lo smalto in tonalità blue notte abbinate la vostra guardaroba rimanendo in tema dei colori curi. Non scordatevi accorciare delle unghie e limrle a forma di mandorla.

 3. Viola in tonalità di prugna - il colore che rispecchia molto bene l'aura autunale. Ideale per le uscite serali - presenta il suo lato più bello proprio alla luce soffusa. Abbinato ad un trucco intenso metterà in mostra la parte misteriosa del vostro charattere.

 4. Verde smeraldo - questo bellissimo colore farà sembrare le tue unghie come i gioielli più preziosi! In questa stagione vanno di moda sia i colori brillanti che con l'effetto mat. Ughia?! - corta e arrotondata!

 5. Rosso passione - tonalità più sexy che fa diventare ogni donna più elegante e raffinata. Un must assoluto di ognuna i noi! Unico colore che va di moda sempre e per ogni occasione quando si vuol essere elegante.


6. Lime - questo colore è uno tra i preferiti che possiamo ammirare sulle passarele di stagioni autunno/inverno. Non può mancare allora nmmeno lo smalto in tonalità di lime nelle nostre beauty case! Con  manicure in colore lime subito diventerai più allegra e sorridente!


7. Colori mettalici - non solo oro, marrone e tonalità i grigio. Ma tutta la pallette di colori che brillano e regalato un tocco di luce anche durante le giornate nuvolose.


8. Glitter - fine o quello più grosso? Decidi tu! Importante è che brilla. I colori di glitter che vanno più di moda sono nero, blue notte,  verde meraldo, viola prugna e rosso


9. Colori neautrali - le tonalità delicate che non esigono molta attenzione per esere applicati e nemmeno il guardaroba speciale. Perfetti per i look nude - eleganza, raffinateza e leggerezza da portare ogni giorno


10. Decorazioni 3D - perline, strass, motivi floreali, glitter e tanto altro... - ognuna di queste decorazioni è pomosa! E viva nail art! Godiamoci il fatto di essere donne! Le nosre unghie possono diventare i veri gioielli...






Visita anche:

Ti potrebbe anche interessare...

1 commento:

  1. Loved neon nails and also black tips
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina